Non ti è chiaro qualcosa? Leggi le risposte alle domande comuni. Se dopo aver letto hai ancora problemi scrivi a presidenza.congresso@gmail.com.
NB: la partecipazione online al Congresso – interventi, presentazione e sottoscrizione di documenti, candidature e votazioni – è riservata a chi ha perfezionato l’iscrizione e si è registrato entro i termini stabiliti dal regolamento.
Dove si può seguire il Congresso?
Puoi seguire il Congresso sui canali social YouTube, Facebook e X del Movimento o al link Zoom che, se ti sei registrato per la partecipazione da remoto, hai ricevuto via mail.
Come si usa Zoom?
Per accedere a Zoom è sufficiente cliccare sul link Zoom, o in alternativa aprire l’App di Zoom sul tuo dispositivo e inserire i dati che hai ricevuto via mail.
Come mi iscrivo a parlare?
Per iscriverti a parlare è sufficiente compilare il form presente nella pagina Interventi, possono volerci fino a 5 minuti prima di essere inseriti nella tabella con l’elenco degli interventi presente nella stessa pagina.
Nella tabella, è presente l’elenco degli iscritti a parlare nell’ordine d’intervento, è evidenziato in azzurro l’intervento in corso.
Voglio presentare un documento, come faccio?
Nella sezione Documenti si trovano tutti i documenti presentati al Congresso, suddivisi per tipo, e un riepilogo delle scadenze; accedendo alle singole sezioni è possibile compilare il form e inviare il documento che si intende depositare.
Come posso sottoscrivere un documento, candidarmi o votare?
Per presentare la tua candidatura al Comitato nazionale o al Collegio dei Revisori dei conti, e vedere le candidature arrivate al momento ti basta andare alla pagina Candidature e compilare il form selezionando di che candidatura si tratta.
Tutte le fasi di sottoscrizione e votazioni di documenti, ed elezione dei candidati si svolgono invece mediante la piattaforma ELIGO.
ELIGO – La piattaforma di voto
Hai dei dubbi su come votare con ELIGO o su come funziona la piattaforma?
A questa pagina trovi tutte le info.